Le parti del carrello sono costituite da un corpo in ERGAL esterno e da una cartuccia ammortizzante in acciaio (interna) che ne permette la sterzata.
Ammortizzatore: gas/olio
Punti di forza:
- La parte idraulica è composta da una cartuccia, condivisa con altre configurazioni in modo da ottimizzare i ricambi ed abbattere i costi.
- Lo sterzo é guidato dalla parte superiore della gamba con leveraggio adattabile alla cinematica dei pedali.
- La peculiare cinematica dello sterzo riduce l’ingombro dei compassi, facilitando l’inserimento del carrello nella sua sede, se montato come carrello retrattile;
- La caratteristica principale di questo progetto è che il carrello può essere configurato a seconda delle necessità del costruttore; possono essere modificati, Il Cliente, in base alle proprie esigenze, può scegliere fra le seguenti principali:
CONFIGURAZIONI
- Possibile montaggio sia come carrello fisso che come carrello retrattile;
- Configurazione della forcella in base alla gomma scelta dal Cliente;
- Lunghezza totale;
- Corsa dell’ammortizzatore;
- Dimensioni e posizioni delle interfacce meccaniche verso l’aeromobile;
- Pressione di precarico in funzione dei carichi applicati e dell’energia totale da assorbire
Marc-Ingegno sas è a disposizione per una personalizzazione completa, contattateci per maggiori informazioni e trovare la corretta soluzione per le Vostre esigenze.
LA RUOTA NON E' COMPRESA NEL CODICE DELL'ARTICOLO
Peso del carrello gr 4545
MI3220PA00 REV0