Il corpo principale è forgiato in 6082 t6; il cilindro interno è rullato ed anodizzato per uno scorrimento dolce e uniforme
Il pompante Ø 14mm permette di muovere una quantità di olio adeguata al funzionamento delle pinze freno classiche, adatto a pistoni fino a Ø 55, adatta e anche nel caso in cui sia installata una sola pompa per due freni.
Viene prodotta in due lunghezze di stelo, con interassi 182mm e 139.5 mm per adattarsi alle varie condizioni di montaggio, la prima con 6157 mm³ di olio spostato, la seconda con 2616 mm³ di olio spostato.
Disponibile con gli attacchi filettati 1/8 Gas conico oppure 1/8 NPT adatti alla raccorderia americana. modelli diversi con tenute adatte all'olio MIL-H-5606 oppure Fluido DOT4 o DOT5.
La pompa può essere collegata ad un serbatoio esterno, da scegliere in base all'installazione, ma è perfetta anche con le installazioni a circuito chiuso. (sts)
Montaggio universale ovvero può essere installato sia orizzontalmente che verticalmente. In caso di sistema idraulico aperto necessita di un serbatoio esterno, in caso di sistema idraulico chiuso necessita di valvolina di spurgo.
Tutti i componenti sono lavorati CNC presso il nostro stabilimento