Pompa freno di nuova concezione che riassume 20 anni di esperienza nel settore.
Il corpo principale è ricavato da pieno in Ergal, il cilindro è rullato ed anodizzato per uno scorrimento dolce e uniforme.
Una innovazione importante è la presenza della molla inserita all'interno del corpo e non all'esterno che garantisce la pulizia e prolunga la durata della pompa stessa.
Il pompante Ø 18mm permette di muovere una quantità di olio adeguata al funzionamento del freno STS, soprattutto se del tipo a due rotori, ed è ottimale anche nel caso in cui sia installata una sola pompa per 2 freni.
Viene prodotta in due lunghezze di stelo, con interassi 185,5mm e 140mm per adattarsi alle varie condizioni di montaggio.
Disponibile con gli attacchi filettati 1/8 Gas conico per raccorderia derivata dalla pneumatica oppure 1/8 NPT adatti alla raccorderia americana. Modelli diversi con tenute adatte all'olio MIL-H-5606 oppure Fluido DOT4 o DOT5.
La pompa può essere collegata ad un serbatoio esterno, da scegliere in base all'installazione, ma è perfetta anche con le installazioni a circuito chiuso STS.
Montaggio universale – può essere installato sia orizzontalmente che verticalmente. In caso di sistema idraulico aperto necessita di un serbatoio esterno, in caso di sistema idraulico chiuso necessita di valvolina di spurgo.
Tutti i componenti sono lavorati CNC presso il nostro stabilimento
p/n disponibili:
MI3243PA12 REV0 POMPA UNIVERSALE D.18 ASTINA CORTA 1/8 GAS X MIL H 5606
MI3243PA13 REV0 POMPA UNIVERSALE D.18 ASTINA LUNGA 1/8 GAS X MIL H 5606
MI3243PA17 REV0 POMPA UNIVERSALE D.18 ASTINA CORTA 1/8 NPT X MIL H 5606
MI3243PA18 REV0 POMPA UNIVERSALE D.18 ASTINA LUNGA 1/8 NPT X MIL H 5606
MI3243PA12DOT4 REV0 POMPA UNIVERSALE D.18 ASTINA CORTA 1/8 GAS X DOT4
MI3243PA13DOT4 REV0 POMPA UNIVERSALE D.18 ASTINA LUNGA 1/8 GAS X DOT4
MI3243PA17DOT4 REV0 POMPA UNIVERSALE D.18 ASTINA CORTA 1/8 NPT X DOT4
MI3243PA18DOT4 REV0 POMPA UNIVERSALE D.18 ASTINA LUNGA 1/8 NPT X DOT4