Pompa freno di nuova concezione
Il corpo principale è forgiato in 6082 T6, il cilindro è rullato ed anodizzato per uno scorrimento dolce e uniforme.
Una innovazione importante è la presenza della molla inserita all'interno del corpo e non all'esterno che garantisce la pulizia e prolunga la durata della pompa stessa.
Il pompante Ø 16mm permette di muovere una quantità di olio adeguata al funzionamento del freno STS, adatto al tipo a un rotore, ed è ottimale anche nel caso in cui sia installata una sola pompa per 2 freni.
Viene prodotta in due lunghezze di stelo, con interassi 185,5mm e 140mm per adattarsi alle varie condizioni di montaggio.
Adatte per l'installazione con raccordi filettati 1/8 Gas conico per raccorderia derivata dalla pneumatica, 1/8 NPT adatti alla raccorderia americana oppure M10x1.
Modelli diversi con tenute adatte all'olio MIL-H-5606 oppure Fluido DOT4 o DOT5.
La pompa può essere collegata ad un serbatoio esterno, da scegliere in base all'installazione, ma è perfetta anche con le installazioni a circuito chiuso STS.
Montaggio universale – può essere installato sia orizzontalmente che verticalmente. In caso di sistema idraulico aperto necessita di un serbatoio esterno, in caso di sistema idraulico chiuso necessita di valvolina di spurgo.
Tutti i componenti sono lavorati CNC presso il nostro stabilimento
p/n disponibili:
MI3243PA57M REV0 POMPA UNIVERSALE Ø16 ASTINA LUNGA x olio minerale
MI3243PA57S REV0 POMPA UNIVERSALE Ø16 ASTINA LUNGA x olio sintetico
MI3243PA58M REV0 POMPA UNIVERSALE Ø16 ASTINA CORTA x olio minerale
MI3243PA58S REV0 POMPA UNIVERSALE Ø16 ASTINA CORTA x olio sintetico